Dj torinese scomparsa dopo un incidente in Sicilia
La donna ha abbandonato l'auto insieme al figlio.

Si cerca anche a Torino dove e cresciuta e dove risiede la sua famiglia la dj Viviana Parisi scomparsa in seguito ad un incidente avvenuto lungo l’autostrada Messina-Palermo. Come riporta PrimaTorino.it.
Dj scomparsa si cerca anche a Torino
La misteriosa vicenda di Viviana Parisi sta tenendo mezza Italia col fiato sospeso. E’ scomparsa nel nulla insieme al figlio di 4 anni dopo un incidente stradale avvenuto lungo l’autostrada Messina-Palermo. E ora la cercano in tutta Italia, senza escludere alcuna pista: per scrupolo anche a Torino, perché Viviana Parisi, 43 anni, di professione dj e che vive col marito in provincia di Messina, è cresciuta nel capoluogo piemontese, dove risiede ancora la sua famiglia.
Scomparsa a Palermo col figlio dopo l’incidente
La donna col bimbo ha inspiegabilmente abbandonato la sua Opel Corsa dopo un piccolo incidente nei dintorni di Caronia per allontanarsi poi a piedi nei campi. Ma non si capisce neppure perché fosse giunta sin lì, a 100 chilometri da casa, quando invece secondo i suoi programmi si sarebbe dovuta spostare solo di una trentina di chilometri per andare a Milazzo in un centro commerciale.