LA TRAGEDIA

Un altro incidente mortale sulla Direttissima: deceduto un uomo

Due persone sono rimaste ferite.

Un altro incidente mortale sulla Direttissima: deceduto un uomo
Pubblicato:
Aggiornato:

Un altro incidente mortale sulla Direttissima della Mandria ieri, venerdì 21 agosto 2020. Un morto, un uomo di 67 anni di Fiano, e due feriti.

Incidente mortale sulla Direttissima

Tragedia a Fiano, teatro di un incidente mortale che si è verificato ieri, venerdì 21 agosto, intorno alle 6 di pomeriggio sulla direttissima della Mandria. Su quel tratto della strada Provinciale 1 (denominata in quella lingua di asfalto via Lanzo si sono violentemente scontrate una Fiat Panda e un furgone Fiat Doblò. Lo schianto è avvenuto davanti al distributore Tamoil.

Purtroppo, per l'uomo alla guida della Fiat Panda non c'è stato nulla da fare. La vittima aveva 67 anni ed era residente a Fiano. Due altre persone sono rimaste ferite nel terribile scontro.

LA DINAMICA DELL'INCIDENTE SU PRIMAILCANAVESE.IT

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali