Omicidio dei Murazzi: Leo ucciso perchè era felice
Sono state depositate le motivazioni della sentenza.
Omicidio dei Murazzi: sono state depositate le motivazioni della sentenza dell’omicidio di Stefano Leo. Come riporta Prima Torino.it.
Omicidio dei Murazzi: ecco perchè Stefano Leo è stato ucciso
Sono state depositate le motivazioni della sentenza dell’omicidio di Stefano Leo. Said Mechaquat, avrebbe ucciso per una sorta di “vendetta” verso la città in cui viveva e dove erano cresciute depressione e ossessione verso l’ex compagna. Questo è stato, secondo il giudice, Irene Gallesio, il movente per il quale Said Mechaquat, 28 anni, il 23 febbraio 2019, ha ucciso Stefano Leo. Un delitto per il quale il 28enne è stato condannato a 30 anni di carcere, condanna emessa per aver commesso “un gesto atroce”, come scrive lo stesso giudice, riprendendo le parole del pm Enzo Bucarelli.
delitto dei Murazzi
omicidio murazzi
Omicidio Murazzi
Omicidio Murazzi
delitto murazzi
delitto murazzi
“L’ho ucciso perché era felice”
Said si era consegnato spontaneamente ai carabinieri a distanza di oltre un mese dal delitto giustificando l’omicidio dei Stefano, che nemmeno conosceva, in una maniera che ha fatto scalpore. “L’ho ucciso perché era felice” aveva dichiarato, parlando di una situazione di forte disagio interiore.