Violinista massacrato dal branco in centro a Torino
Il risultato sono lividi ed escoriazioni medicate poi all'ospedale Mauriziano.
![Violinista massacrato dal branco in centro a Torino](https://primachivasso.it/media/2017/11/aggressione-1-420x252.jpg)
L'ultimo pestaggio fine a se stesso s'è verificato alcuni giorni fa nel centro storico di Torino, in via Po. Ad avere la peggio è stato un giovane violinista studente del Conservatorio cittadino: evidentemente quella di chiedere una sigaretta (richiesta impossibile da soddisfare, non fumando la vittima) era solo una scusa.
Violinista massacrato a Torino
Ed è così che un giovane studente venezuelano è stato massacrato di botte. Stava tornando a casa dopo essersi esibito in strada "a cappello" come fa di solito il sabato sera, è stato tormentato da un coetaneo che dopo aver chiesto insistentemente da fumare, gli ha assestato un calcio nella schiena. Poi si sono uniti gli amici del "branco" ed è stata una tempesta di colpi. Il risultato sono lividi ed escoriazioni medicate poi all'ospedale Mauriziano di Torino.
Colleferro non è un caso isolato
La cosa più inquietante è che uno degli aggressori a un certo punto ha anche tirato fuori un manganello allungabile dallo zaino. Per il giovane straniero è arrivata anche la solidarietà del direttore del Conservatorio Giuseppe Verdi.