Roberto Cota è responsabile del dipartimento giustizia di Forza Italia Piemonte
L'ufficializzazione arriva direttamente dal coordinatore regionale del partito di Berlusconi.

L’ex governatore leghista della Regione Piemonte, dopo essere tornato sulla scena politica a dicembre con i colori di Forza Italia, è a capo del dipartimento giustizia della segreteria regionale del partito del Cavaliere.
Roberto Cota a capo del dipartimento giustizia di Forza Italia
Dopo il ritorno sulla scena politica nelle fila di Forza Italia, l’avvocato novarese Roberto Cota assume la responsabilità del dipartimento giustizia della segreteria regionale del partito di Silvio Berlusconi. A comunicarlo è una nota ufficiale dalla stessa segreteria piemontese, firmata dall’onorevole Paolo Zangrillo, coordinatore regionale. E’ stato proprio Zangrillo ad affidare l’incarico a Cota, che era stato, a Novara, uno dei fondatori della sezione territoriale della Lega Nord. Proprio con la Lega Nord Cota era stato governatore della Regione Piemonte, dal 2010 al 2014.
Il commento di Paolo Zangrillo
“Si completa una casella importante nell’organigramma della segreteria regionale di Forza Italia e Cota metterà a frutto la esperienza maturata sia a livello politico che professionale”.
Il post di Cota
Roberto Cota sui social ha pubblicato un post:
Le scelta di Forza Italia
Ho aderito a Forza Italia. Non si tratta, per il momento, di un ritorno alla politica a tempo...Pubblicato da Roberto Cota su Lunedì 28 dicembre 2020