Un cinghiale all'interno del Parco Tournon: è scappato IL VIDEO
L'esemplare, di piccole dimensioni, è stato bloccato all'interno dell'area.
C'è un cinghiale all'interno del Parco Tournon di Crescentino. L'esemplare, di piccole dimensioni, è stato bloccato all'interno dell'area.
Un cinghiale all'interno del Parco Tournon
Proprio in questo istante è presente all'interno del Parco Tournon di Crescentino un cinghiale di dimensioni ridotte. L'esemplare è stato bloccato all'interno dell'area gioco dove, fortunatamente, non è presente nessuno.
Naturalmente la vista di questo mammifero all'interno di un parco dove non si trovano solamente i giochi per i bimbi ma c'è anche un chiosco oltre che alla biblioteca cittadina e la sede di alcune associazioni, ha creato non poche perplessità e anche paura per la sicurezza delle persone.
Inoltre, nell'area del Parco sono presenti numerose abitazioni, dunque vi è un gran numero di residenti e anche un nutrito via vai di auto e altri mezzi che si dirigono sia verso il centro che verso l'uscita della città.
La zona verde dista anche a pochi metri dalla linea ferroviaria Chivasso-Alessandria.
I soccorsi
Sul posto sono presenti i vigili urbani di Crescentino e il vicesindaco Luca Lifredi che spiega:
L'esemplare sarà catturato con una gabbia e liberato in aperta campagna.
E' scappato
E' di poco fa (17.30) la notizia che l'esemplare è scappato scavalcando la recinzione del parco. Inseguito, è stato visto addentrarsi nelle aree boschive fuori dal centro abitato.