Gravissimo incidente lungo la provinciale, morta la bimba più piccola LE FOTO
E' accaduto a Borgo d’Ale.
Gravissimo incidente lungo la provinciale 11 nei pressi dell’interazione per Borgo d’Ale. Due bimbe, che viaggiavano in auto con la mamma, lottano tra la vita e la morte all'ospedale Regina Margherita di Torino.
Gravissimo incidente lungo la provinciale
Erano circa le 19 di ieri, lunedì 15 febbraio 2021, quando si è verificato un gravissimo incidente stradale lungo la strada provinciale 11 al chilometro 47 nei pressi dell’interazione per Borgo d’Ale. Nell'incidente sono rimaste coinvolte due vetture, una Fiat Punto e una Mercedes. Su un'auto viaggiava una mamma con le sue due figlie residenti a Tronzano, sull'altra un uomo di Vercelli.
I soccorsi
Nel violento scontro sono rimasti coinvolti 2 adulti trasportati all'ospedale di Vercelli in e 2 minori elitrasportati a Torino, più precisamente all'ospedale infantile Regina Margherita.
Sul posto la Vapc con un mezzo base e un mezzo soccorso avanzato di base di Cigliano, Cavaglià e Chivasso, la medicalizzata di Santhià, i vigili del fuoco da Livorno Ferraris, i Carabinieri di Cigliano, la Protezione Civile e la polizia.
Al campo sportivo di Borgo D'Ale è atterrato l'elisoccorso di Torino Tango Eco dove era presente la Croce Bianca di Alice Catello/Borgo D'Ale per le operazioni di apertura campo sportivo e accensione luci.
Entrambe le bambine, dopo essere state stabilizzate, la più piccola intubata dal medico di Santhià, sono state elitrasportate a Torino per poi essere trasportate al Regina Margherita. Le piccole sono in codice rosso mentre la mamma in codice giallo a Vercelli.
E' organizzata per questa sera, giovedì 18 febbraio alle 2020, a Cigliano la veglia di preghiera per ricordare la piccola Anna, la bimba vittime dell'incidente sulla provinciale lunedì 15.
E' organizzata per questa sera, giovedì 18 febbraio alle 2020, a Cigliano la veglia di preghiera per ricordare la piccola Anna, la bimba vittime dell'incidente sulla provinciale lunedì 15.
L'AGGIORAMENTO
Sono da poco passate le 10 quando arriva la comunicazione che la bimba più piccola si è spenta all'ospedale Regina Margherita di Torino.