Ripresi i cantieri sospesi nel Vercellese
Partirà quindi la programmazione 2021 che vedrà coinvolti tutti i territori del Vercellese e della Valsesia per un totale di 1,8 milioni di euro d’investimenti.
Questa settimana sono ripresi i cantieri già in programmazione per il 2020 e sospesi a causa dell’arrivo del periodo invernale e rientranti nell’accordo quadro.
Lavori ripresi
Sono ripresi i lavori pubblici che erano stati sospesi per il periodo invernale.
“Abbiamo atteso lo stretto necessario -commenta in una nota il Vice-Presidente con delega alla viabilità della provincia di Vercelli, Pier Mauro Andorno - per riprendere i cantieri il prima possibile, anche nel tentativo di dare il minor disagio, impegnandoci a liberare quanto prima l’arteria.
Ringrazio i cittadini per la pazienza che dimostrano sempre durante le numerose opere che interessano la nostra rete e che sono necessarie per la sicurezza di tutti, pedoni ed automobilisti”.
Presto ultimati alcuni cantieri
Le opere in svolgimento nel centro di Cigliano siamo fiduciosi verranno terminate, condizioni meteo permettendo, lunedì prossimo.
“Seguiranno - continua Andorno - i residui cantieri già programmati a Crescentino, sulla rotatoria SP 31 bis, a San Genuario lungo la SP 85 ed a Palazzolo lungo la SP 122”.
Programmazione 2021
Terminati i lavori partirà la programmazione 2021 che vedrà coinvolti tutti i territori del Vercellese e della Valsesia per un totale di 1,8 milioni di euro d’investimenti.
“Speriamo - conclude il Vice-Presidente - di trovare altre risorse per migliorare ulteriormente la nostra viabilità”.