Secondo incendio auto a Brandizzo, è caccia al piromane LE FOTO
Un'altra notte di paura in via Impastato.
Un'altra notte di paura quella vissuta a Brandizzo. Un incendio ha bruciato altre tre auto. Ora è caccia al piromane.
Secondo incendio auto a Brandizzo
Nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 aprile 2021 altre tre auto sono andate a fuoco a Brandizzo. Un incendio, infatti, è divampato di nuovo in via Impastato. Un'altra notte insonne per il quartiere che ha visto giungere sul posto le squadre dei vigili del fuoco per spegnere l'incendio.
Non è la prima volta
Il primo episodio era avvenuto intorno alle 22 di giovedì 15 aprile a pochi passi dal parco giochi. Il rogo ha interessato tre mezzi parcheggiati nell’area, un’auto e due camper.
Caccia al piromane
Ormai non ci sono dubbi: è sicuramente la mano di qualche "amante" del fuoco che ha provocato questi due incendi. Sono in corso le indagini dei carabinieri per individuare il piromane.
La dichiarazione di Alternativa Civica
Non è apparso un comunicato ufficiale in merito e nemmeno una transennatura per la messa in sicurezza dell'area la volta scorsa (questa volta ci hanno pensato i vigili del fuoco a transennare l'area)
Amministrazione Bodoni ci sei ?? Se si, batti almeno un colpo.. possibilmente non contro chi sollecita una presenza dovuta, ma contro i malfattori.
Le telecamere presenti in quella zona puntano verso l'area cani e verso l'area attrezzata per i bambini, pertanto chi commette questi gravi reati agisce indisturbato.
Ricordiamo che è stato approvato con deliberazione unanime il Progetto, da noi proposto, del Controllo del Vicinato, di cui siamo ancora in attesa di attuazione" lo dichiarano in una nota stampa Giuseppe Deluca e Antonella Multari, consiglieri comunali di Brandizzo del gruppo Alternativa Civica