Don Valerio D'Amico è il nuovo parroco di Verolengo
Il sacerdote è il successore di don Boero morto due settimane fa.
E' don Valerio D'Amico il nuovo parroco di Verolengo. La notizia è stata ufficializzata oggi, mercoledì 2 giugno 2021 durante il pellegrinaggio al Colle don Bosco.
Don Valerio parroco di Verolengo
Don Valerio D'Amico, vice-parroco di Chivasso è stato nominato oggi parroco di Verolengo. Sarà quindi don Valerio il successore di don Giuseppe Boero. La notizia è stata ufficializzata oggi durante il ritiro spirituale al Colle don Bosco della comunità di frazione Castelrosso di Chivasso a cui era presente anche il vescovo di Ivrea, Monsignor Edoardo Aldo Cerrato.
Verolengo era rimasta senza guida spirituale
Verolengo e la frazione di Borgo Revel erano rimasti senza parroco in seguito alla morte di don Giuseppe Boero avvenuta due settimane fa. Nei mesi in cui don Boero si era assentato a causa della malattia, i suoi parrocchiani avevano conosciuto don Maurizio Morella, parroco di Torrazza Piemonte che aveva gestito la parrocchia e celebrato le Messe. Nei giorni scorsi poi si era diffusa la notizia che don Valerio avrebbe potuto essere nominato parroco di Verolengo e oggi, tutto questo è stato ufficializzato.