Quattro cuccioli di gatto trovati in una scatola LE FOTO
Martedì pomeriggio, intorno alle 13, una persona mentre camminava lungo Strada vicinale delle Cascinette ha notato il contenitore.
Martedì pomeriggio, intorno alle 13, mentre camminava lungo Strada vicinale delle Cascinette, dietro Leroy Merlin, un cittadino ha notato una scatola abbandonata a bordo strada animata da piccoli movimenti.
Quattro cuccioli di gatto trovati in una scatola
Martedì pomeriggio, intorno alle 13, mentre camminava lungo Strada vicinale delle Cascinette, dietro Leroy Merlin, un cittadino ha notato una scatola abbandonata a bordo strada animata da piccoli movimenti. Si è avvicinato e ha visto che all’interno vi erano 4 cuccioli di gatto.
L’uomo ha immediatamente telefonato allo 011.0111 e i ‘civich’ sono subito arrivati sul posto. Gli agenti del Comando Territoriale VI hanno preso in custodia i cuccioli che al momento del loro arrivo stavano giocando dentro la scatola.
Portati in un rifugio
I piccoli fratellini, 2 maschi e due femmine, hanno all’incirca tre o quattro mesi e sono stati portati al Canile Rifugio di strada Cuorgnè' n. 139 per le prime cure e il successivo affidamento. I gattini sono tutti sani e in buone condizioni di salute; solo a uno di loro è stata praticata una piccola medicazione.