Kimbo sceglie le bellezze di Napoli per la nuova campagna pubblicitaria
Kimbo, brand simbolo del caffè di altissima qualità italiana nel mondo, prosegue la sua campagna di comunicazione ATL prediligendo i territori più simbolici della sua regione e della stagione turistica, simboli l’italianità nel mondo.
Questa pubblicità dinamica avrà luogo a partire da giugno fino alla fine di settembre, e si concretizzerà nel rivestimento di molteplici autobus in transito per le più belle e significative destinazioni turistiche del territorio campano: la Costiera Amalfitana, Sorrento e le tre isole Ischia, Capri e Procida.
Rispetto a quanto già è stato fatto con grande successo nella città di Roma, con questo investimento Kimbo va a rafforzare ancora di più il messaggio comunicativo della sua brand promise di Kimbo, quello di portare “Una tazza di Napoli” in Italia e nel mondo.
Presente ormai in oltre 90 paesi del mondo, Kimbo si interfaccia nuovamente al turismo italiano, facendo leva sulla sua internazionalità. In maniera dinamica, la nuova campagna ATL di Kimbo, infatti, punta ad aumentare la visibilità dell’azienda sul territorio, in una nuova veste. Il lockdown è finito, e Kimbo ha l’obiettivo di intercettare tutte quelle persone che, finalmente, si potranno godere le vacanze estive nelle più famose località turistiche italiane.
Una scelta di comunicazione molto importante, considerando il periodo storico che si sta vivendo.
A rafforzare il concept “Una tazza di Napoli” si trova una serie di elementi. Il primo fra tutti è l’immagine della celebre testimonial Serena Autieri, attrice particolarmente apprezzata dal pubblico italiano, ma anche dalle nuove generazioni. Kimbo Gusto di Napoli è il prodotto raffigurato della campagna affissioni, l’ultima miscela di caffè macinato lanciata da Kimbo nel 2020. Dolce, corposa e speziata, alla napoletana.
La scelta di raffigurare i Faraglioni è ugualmente rappresentativa, simbolo di una Napoli aspirazionale, storica e unica, valori che rappresentano il brand Kimbo da sempre. Il tema della tostatura è anch’esso centrale, arte ineguagliabile del saper fare di Kimbo. Così, l’azienda rende il suo caffè riconoscibile al gusto e all’olfatto da tutto il mondo.