Lo showman Fabio Marrulli protagonista della trasmissione Guess My Age
La puntata andrà in onda questa sera, venerdì 22 ottobre.

Fabio Marrulli torna in tv, e questa volta come concorrente della trasmissione Guess My Age su Tv8 in onda tutte le sere.
Marrulli torna in tv
Un’altra splendida esperienza per lo showman crescentinese nato e cresciuto a Chivasso che in questi anni ha regalato momenti unici durante i suoi spettacoli e durante le consuete feste in piazza. I suoi show, infatti, riscuotono sempre un grandissimo successo.
Il format tv al quale ha aderito, e la cui puntata andrà in onda oggi, venerdì 22 ottobre, vede due Vip (nel suo caso Asia Argento) dove si dovrà indovinare l’età del concorrente. Ma lui non è vestito con un classico abito bensì è stato scelto durante le selezioni per la categoria Performer, cioè per via della sua prova. Infatti, Marrulli è stato scelto per il suo numero Show Laser Robot.
L'armatura autocostruita
«Si tratta di un'armatura autocostruita da me, - spiega Marrulli - abbinando pezzi di recupero a parti elettroniche che emettono luci led e laser che, con la giusta ambientazione, da la parvenza di una figura futuristica, marziana, spettacolare. E’ un grande motivo d'orgoglio perché è una performance assolutamente originale ed unica nonché coreografica perché è abbinata anche al movimento».
«Sono stato "giudicato" da Asia Argento che ha tentato di indovinare la mia età e...» L’artista non rivela naturalmente il finale della sua prova a conferma che si è esibito sotto gli occhi incantati di Max Giusti, il conduttore del programma che si è complimentato più volte sia per la sua creazione che per come porta i suoi anni «Il mio "robot" – racconta ancora il crescentinese - ha destato la curiosità di tutti i tecnici, costumisti, addetti alla produzione per la sua originalità con la promessa di ingaggiarmi per altre trasmissioni. Tutto questo è motivo di orgoglio personale per aver proposto una novità che supera le mie più ben comuni affinità artistiche con canto e ballo, riuscendo così a creare un’alternativa originale per "Fabio Marrulli One Man Show..."».