A Brandizzo è ripreso il mercato alimentare
Nell'area di vendita è stato indispensabile accedere indossando le mascherine.
E' ritornato il mercato alimentare a Brandizzo questa mattina, giovedì 7 maggio dalle 7:30 alle 13 in piazza Carlo Tempia. Nell'area di vendita è stato indispensabile accedere indossando le mascherine.
Torna il mercato alimentare a Brandizzo
Dopo lo stop del mercato brandizzese in conseguenza alle misure di sicurezza adottate a livello comunale per evitare il contagio del Coronavirus questa mattina, giovedì 7 maggio.
Le bancarelle
Le bancarelle sono state posizionate in piazza Tempia e l'ingresso sarà garantito da un unico accesso dal lato della piazza, con controllo numerico delle persone in ingresso ed in uscita. L'area è stata transennata e la polizia municipale con i volontari hanno effettuato l'operazione di controllo.
Le disposizioni
Per tutti i clienti e per tutti gli operatori commerciali ambulanti è stato reso obbligatorio indossare idonei DPI quali mascherine facciali monouso e guanti. La prima giornata di mercato dopo lo stop non ha presentato criticità. Infatti le persone si sono attenuti alle indicazioni.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!