Auto rubata contro un palo: giovane grave al Cto, fugge l’autista e un passeggero

Un'auto condotta da un giovane, per cause in corso di accertamento, dopo aver sbandato si è ribaltata, terminando la corsa contro un palo dell’illuminazione pubblica.

Auto rubata contro un palo: giovane grave al Cto, fugge l’autista e un passeggero
07 Agosto 2016 ore 16:14

Un’auto condotta da un giovane, per cause in corso di accertamento, dopo aver sbandato si è ribaltata, terminando la corsa contro un palo dell’illuminazione pubblica.

Alle 3.30 circa di oggi, domenica 7 agosto, a Torino, in corso Mortara, all’uscita del sottopasso Donat Cattin, si è verificato un grave incidente stradale. Un’auto (Lancia Musa), condotto da un giovane, per cause in corso di accertamento, si è ribaltata terminando la corsa contro un palo dell’illuminazione pubblica. Il conducente e un passeggero si sono dati alla fuga mentre le due giovani che occupavano il sedile posteriore sono state trasportate al Cto. Una versa n gravi condizioni. Dagli accertamenti eseguiti dagli Agenti del Nucleo Infortunistica della Polizia Municipale Torino, giunti sul posto per i rilievi del caso è emerso che l’auto era stata rubata e sprovvista di copertura assicurativa. Sono in corso indagini per identificare i due giovani. Eventuali testimoni sono pregati di contattare i numeri 011 01126509 o 011 01126510.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità