Bennet Chivasso commercianti non hanno paura
Puntano sul rilancio della grande vetrina
Bennet Chivasso, i commercianti non hanno paura: ecco le contromosse
Bennet Chivasso
La città ha un suo centro commerciale naturale, una Grande Vetrina, che è molto bello e va rilanciato. Ha le idee chiare il neo presidente dell’Ascom Giovanni Campanino che rassicura che Bennet Chivasso non fa paura. Infatti sostiene che il commercio di vicinato non è in concorrenza con la grande distribuzione.
Le contromosse
Il centro commerciale naturale vuole distinguersi puntando sull’accoglienza, la professionalità e la qualità. Insomma gli operatori chivassesi non si piangono addosso. Sono al lavoro per preparare pochi eventi ma di qualità. Infatti si cerca di coinvolgere tutti i commercianti. Non solo quelli del centro ma anche le periferie.
Il modello
La Festa dei Nocciolini dello scorso anno è il modello da seguire. Pertanto l'Ascom intende riproporla. Una tre giorni che ha visto lavorare fianco a fianco i commercianti e le varie associazioni con più eventi che hanno fatto da corollario. Un mix ben riuscito che complice anche il bel tempo ha portato a Chivasso tantissima gente. Se è vero che le risorse sono poche non mancano le idee. Quindi la nuova Ascom ha tutti i numeri per rilanciare Chivasso che per troppi anni è rimasta ferma. Al di là del centro commerciale Bennet che è qualcosa di diverso dal centro commerciale naturale.
Sono un commerciante in via caluso da quando aperto il bennet e le altri negozi che non sono stati previsti stiamo faccendo la meta del incasso giornaliero siamo una famiglia che sopra viviamo da questa negozio già si lavorava poco con questa gigante città commerciale e non solo .negozi aprono senza regole uno a fianco l'altro ,non so dove andiamo a finire .
Sono un commerciante in via caluso da quando aperto il bennet e le altri negozi che non sono stati previsti stiamo faccendo la meta del incasso giornaliero siamo una famiglia che sopra viviamo da questa negozio già si lavorava poco con questa gigante città commerciale e non solo negozi aprono senza regole unoba fianco l'altro non so dove andiamo a finire
Buongiorno, questo è il frutto dell'intervista che il presidente dell'Ascom locale Giovanni Campanino ha rilasciato al nostro giornale. Se ci contatta in redazione allo 0119173285 saremo lieti di intervistarla in quanto commerciante interessato.
Non vi vergonate neanche un Po di pubblicare cazzata.commercianti non hanno paura non so se metto a ridere o piangere commercianti in via caluso e via Ivrea sono morti
Prima di pubblicare cavolata venite a parlare con noi .noi in periferia in via caluso siamo morti comune da il permesso come le caramelle non ce più regola comune non le ne frega nulla tanto chi apre paga e chi chiude paga una vergogna totale