Bimba intossicata con hashish genitori non possono avvicinarsi
Bimba intossicata con hashish genitori non possono avvicinarsi
Bimba intossicata con hashish
Una bimba intossicata con hashish e le conseguenze per i genitori non si fanno quindi attendere. La procura di Busto Arsizio ha infatti emesso un provvedimento di divieto di avvicinamento nei confronti dei genitori della bambina che era stata ricoverata in stato di coma per intossicazione da hashish. La vicenda risale al mese di settembre. La bambina si era sentita male mentre era con la mamma in un parco di Legnano.
La vicenda
In seguito alla vicenda, nei mesi precedenti al terribile episodio la bambina sarebbe stata esposta continuativamente a sostanze come thc, oppiacei, anfetamina, mdma e ketamina. Inoltre la bambina avrebbe ingerito hashish nelle due giorni precedenti allo stato di coma. Tra le ipotesi inoltre emerge che la bambina che abbia assunto nelle 48 ore antecedenti il coma. Non si esclude infine che l'assunzione della sostanza tossica possa essere avvenuta attraverso l'assunzione del latte materno.
Il provvedimento
Il provvedimento di divieto di avvicinamento è stato notificato anche ai servizi sociali, affinchè sia il Tribunale per i Minorenni di Torino ad esprimersi sulla collocazione della minore. La bimba oggi vive a casa dei nonni paterni. Il papà della bambina risulta residente a Gassino.