Casa Salute sarà realtà nel 2018
La Casa Salute di Brandizzo in via Salerno sarà una realtà nel 2018.
Casa Salute, il progetto
Casa della Salute, sabato scorso l'Open Day. Nel corso dell'Open Day che si è svolto il 16 dicembre, a Brandizzo è stato anche presentato il progetto della Casa della Salute. Dopo le festività natalizie infatti prenderanno il via i lavori per la nuova Casa della Salute in via Salerno. La struttura sarà attiva a fine 2018.
I servizi
Nella struttura sanitaria sarà presenti i medici di famiglia presenti sul territorio che vorranno aderire. Ci saranno inoltre delle aree per i medici specialistici, per l'assistente sociale e per le associazioni di volontariato: Cri e Avis. All'esterno saranno disponibili oltre 200 posti auto e ci saranno inoltre dei parcheggi interni per i medici. Si tratta di una struttura all'avanguardia.
Il polo medico di piazza Tempia
Attualmente il polo medico di piazza Tempia raggruppa i medici di famiglia, l'assistente sociale, il servizio infermieristico e quello di prenotazione di visite ed esami specialistici. Il servizio di prenotazione di visite ed esami è a disposizione di tutti i cittadini brandizzesi e non solo di quelli che sono seguiti da un medico che opera nel polo di Brandizzo medica.