Cercatore di funghi trovato morto in un dirupo

Un cane molecolare ha fiutato il corpo senza vita dell'uomo.

Cercatore di funghi trovato morto in un dirupo
Pubblicato:

Cercatore di funghi trovato morto in un dirupo. E' stato ritrovato nei boschi di borgata Ciom a Cumiana . Si tratta di Leonardo Pezzo, un uomo di 67 anni di La Loggia.

Trovato morto un cercatore di funghi

Un uomo di 76 anni è stato trovato morto.  martedì 24 settembre 2019, nei boschi di borgata Ciom a Cumiana. E' stato ritrovato alle prime ore del mattino di ieri, martedì 24 settembre.

I fatti

Da venerdì 20 settembre si erano perse le tracce del 67enne che era uscito di casa al mattino per andare a funghi.L'uomo era solito trascorrere il fine settimana con gli amici quindi i familiari non si erano sa subito preoccupati. Ma l'allarme è scattato lunedì quando l'uomo sarebbe dovuto andare a prendere i nipoti a scuola.  I familiari hanno quindi presentato denuncia di scomparsa.

Le ricerche

Le ricerche si sono da subito concentrate nella zona di Cumiana ed è stata rintracciata l'auto dell'uomo. Un cane molecolare ha fiutato il corpo senza vita dell'uomo. Le ricerche sono state effettuate dai Vigili del fuoco (con l'elicottero Drago), il soccorso alpino, i volontari anti-incendi boschivi e la Croce Verde.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali