Drammatico incidente stradale morte due ragazze
Drammatico incidente stradale sono morte due ragazze di 9 e 17 anni
Drammatico incidente stradale morte due giovani
Un drammatico incidente stradale con due vittime. Due ragazze di 9 e 17 anni hanno perso la vita nel terribile incidente avvenuto oggi, venerdì 27 ottobre, sull'autostrada A22 all'altezza del casello di Trento sud. Nell'impatto violento impatto tra un auto e un camion, oltre alle due vittime c'erano altre due persone che sono rimaste gravemente ferite.
Drammatico incidente stradale, lo scontro
E' stato uno scontro molto violento tra un’automobile e un tir avvenuto lungo l’Autostrada del Brennero. Stando alla prima ricostruzione, l'auto con a bordo le due vittime e le due donne ferite, per cause in corso di accertamento ha tamponato il mezzo pesante che viaggiava davanti a loro. Quindi immediati i soccorsi ma per le due ragazze (due cugine) ogni tentativo di salvarle è risultato vano. I medici infatti non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso delle due ragazze. Le due donne ferite sono state invece sono state trasportate all’ospedale Santa Chiara di Trento.
La viabilità dopo lo scontro
Il tratto di strada in cui è avvenuto il drammatico incidente stradale è rimasto chiusa per consentire i soccorsi e in seguito rilievi da parte della Polizia stradale. Il traffico, che di solito su quel tratto di autostrada è molto intenso, è rimasto bloccato con lunghi incolonnamenti. Stando ai primi accertamenti le cause del drammatico incidente stradale potrebbe essere un malore improvviso o un attimo di distrazione da parte del conducente del'auto.