Due spacciatori arrestati dalla Polizia

Due spacciatori arrestati dalla Polizia
Pubblicato:

Sono stati arrestati dalla polizia due spacciatori. Il fatto è accaduto infatti a Torino.

Spacciatori arrestati

Due spacciatori arrestati dalla Polizia a Torino. Ad arrestare i puscher è stato un agente agente del Commissariato di Barriera Milano, in corso Giulio Cesare, libero dal servizio. L'uomo stava percorrendo il tratto di strada da casa alla sede del commissariato quando  ha assistito a una cessione di sostanze stupefacente.

L'intervento

Il poliziotto ha subito avvertito i colleghi della volante, indicando la posizione esatta dello spacciatore. Addosso allo spacciatore, fermato dalla volante, è stato trovato del denaro contante. Gli esami diagnostici effettuati per verificare l’eventuale presenza di ovuli contenenti stupefacenti ingeriti dall’uomo, hanno dato esito positivo. Infatti, il cittadino  di origini senegaleso aveva occultato 20 involucri di cocaina. E' stato quindi arrestato.

L'altro arresto

Lo stesso equipaggio di volante precedentemente aveva arrestato, un altro uomo, sempre di origini senegalesi. Era stato infatti sorpreso a spacciare all’interno dei giardinetti di via Montanaro a Torino. I poliziotti in questo caso hanno dovuto rincorrere l’uomo che, accortosi dei poliziotti, voleva darsi alla fuga. L’uomo è stato raggiunto e nelle sue tasche sono state trovate diverse banconote ed alcuni involucri di crack. A suo carico diversi reati legati allo spaccio di stupefacenti.

Seguici sui nostri canali