In moto a 150 km, multa da 900 euro e patente ritirata
La velocità consentita nel tratto di strada era di 50 km orari.
Ai 150 Km in moto in centro città, la multa è pesante. Come riporta Prima Canavese
Ai 150 Km in moto
Sono stati gli strumenti a sistema laser a immortalare la folle velocità a cui stava viaggiando un centauro a bordo della sua sua Kawasaki. In sella c’era un giovane italiano che, nella mattinata di giovedì scorso, 13 febbraio, è stato fotografato dal telelaser degli Agenti dello VIII Comando San Salvario/Borgo Po della Polizia Municipale Torino guidare con la lancetta del tachimetro ben oltre il consentito.
Limite dei 50
Il motociclista percorreva a ben 149 Km/h il tratto compreso tra piazza Zara e il Fioccardo, direzione esterno città. In quel tratto la circolazione è consentito ai 50 Km/h e non oltre. Immediata, a quale punto, la sanzione per il motociclista di ben 847 euro. Non solo. Sono stati decurtati anche 10 punti dalla patente che e, contestualmente, la sospensione della stessa da sei a dodici mesi.
Senza scuse
La grave infrazione è stata immediatamente contestata al trasgressore fermato poco dopo aver accertato la folle velocità a cui stava viaggiando in un tratto di strada dove sono diversi gli attraversamenti pedonali e, quindi, anche la possibilità di incontrare sul proprio percorso anche dei bambini.