Incidente autostrada Torino Milano uscita Chivasso Ovest chiusa LE FOTO
Anche i bambini delle scuole primarie sono arrivati tardi in aula
Incidente autostrada in tilt a causa di uno scontro tra due tir. Traffico bloccato in città
Incidente autostrada, Chivasso Ovest uscita chiusa
Poco prima delle 8 è avvenuto un incidente stradale lungo l'autostrada Torino-Milano, in direzione del capoluogo piemontese. Due autoarticolati si sarebbero tamponati bloccando così il traffico. Immediato l'arrivo dei soccorsi che hanno immediatamente preso in carico i passeggeri dei mezzi. Uno di questi è stato trasportato in ospedale in codice giallo. Intanto la polizia stradale sta facendo uscire tutti i mezzi a Chivasso Ovest.
Traffico in tilt a Chivasso
A seguito dell'incidente che si è verificato poco fa lungo il tratto dell'autostrada Torino-Milano, all'altezza di Chivasso, il traffico cittadino è in tilt. Infatti, le numerose automobili che sono state fatte uscire dall'autostrada stanno percorrendo le strade di Chivasso creando grandi rallentamenti.
I soccorsi in autostrada
Sul luogo dell'incidente sono già arrivati anche i mezzi necessari per rimuovere i due rimorchi. Le operazioni, infatti, sono tutt'ora in corso e ci vorrà ancora del tempo prima che le automobili e gli altri veicoli potranno passare nuovamente lì, dove poco fa è avvenuto l'ennesimo incidente stradale.
Per chi arriva da Brandizzo
Per gli automobilisti che stanno giungendo da Brandizzo sono presenti i vigili urbani di Chivasso a moderare la circolazione a causa dell'intenso traffico. Bloccati anche i pullman che dovevano accompagnare gli studenti delle scuole primarie Marconi e Mazzucchelli. Infatti, gli alunni sono entrati in aula con quasi un'ora di ritardo.