Altro
CIGLIANO

Pannelli elettorali nelle piazze, «Verranno mai tolti?»

A sottolineare la questione è proprio il capogruppo di Fratelli d’Italia Michele Campanella.

Pannelli elettorali nelle piazze, «Verranno mai tolti?»
Altro 18 Luglio 2021 ore 05:58

Pannelli elettorali nelle piazze, «Verranno mai tolti?». A sottolineare la questione è proprio il capogruppo di Fratelli d’Italia Michele Campanella.

Pannelli elettorali nelle piazze

Quando alla guida del paese c’era il sindaco Anna Rigazio era accaduto che i pannelli elettorali fossero rimasti per svariato tempo nelle piazze di Cigliano. Il fatto aveva suscitato la polemica del gruppo che poco dopo si è presentata alle urne con il simbolo di «RinnoviAmo a Cigliano» e con candidato Diego Marchetti a sindaco. Sindaco che oggi si trova ad amministrare il paese e al quale è stato sottolineato come, anche durante il suo mandato, i pannelli elettorali siano rimasti per mesi, anzi siano ancora lì.

«Verranno mai tolti?»

A sottolineare la questione è proprio il capogruppo di Fratelli d’Italia Michele Campanella: «Non vorrei fare "sterili inutili, faziose polemiche" o mostrare di non avere pazienza ad "aspettare che gli uffici espletino il proprio compito" ma i pannelli elettorali di piazza Alleati e del Valentino, apposti per il referendum, verranno mai tolti? Mi sembra sia passato un po' di tempo. E dire che mi ricordo di aver partecipato in periodo elettorale ad una protesta su una questione similare.
"Avanti con i fatti, ad altri le parole" come si può pretendere una gestione efficiente da un Amministrazione che in quasi un anno neanche ha tolto una manciata di pannelli elettorali? A presto con altre "sterili, inutili e faziose polemiche" su tematiche di più alto calibro».