Profumi contraffatti sequestrati dalla Polizia municipale
Due persone identificate e denunciate.
Profumi contraffatti sequestrate questa mattina oltre 1300 confezioni a Torino.
Profumi contraffatti, l'operazione
Più di 1300 confezioni di profumi contraffatti sono state sequestrate dagli Agenti della Polizia della Quinta Sezione della Circoscrizione 5. I prodotti in questione riproducevano note marche italiane ed internazionali. L'operazione è stata effettuata questa mattina, mercoledì 6 dicembre.
Merce destinata agli ambulanti
Due persone macedoni, dunque, sono state fermate. Gli uomini rivendevano i profumi ad abusivi, per destinarli, poi, al commercio ambulante, nei mercati. La merce, poi, sarebbe stata venduta a importi concorrenziali rispetto ai listini, inducendo quindi, in errore gli acquirenti nell'acquisto di prodotti, solo apparentemente originali.
La provenienza dei profumi
La merce proveniva dalla Bulgaria. Questa, è stata ritrovata in un box auto, all'interno di un cortile. Le due persone fermate sono state, quindi, accompagnate al Comando dei Vigili di via Bologna 74. Qui, infatti, sono state identificate e denunciate all’Autorità Giudiziaria. A loro sono stati contestati i reati di detenzione per la vendita di prodotti con marchio contraffatto, e ricettazione.