Rifiuti abbandonati, beccato il furbetto a Candia

Grande lavoro della polizia municipale locale guidata dal comandante Marcello Tornavacca.

Rifiuti abbandonati, beccato il furbetto a Candia
Chivasso, 12 Febbraio 2020 ore 17:11

Ancora rifiuti abbandonati. Nei giorni scorsi infatti le indagini portate avanti dalla polizia municipale locale guidata dal comandante Marcello Tornavacca ha rintracciato il responsabile.

Rifiuti abbandonati, beccato il furbetto a Candia

Ancora rifiuti abbandonati. Nei giorni scorsi infatti le indagini portate avanti dalla polizia municipale locale guidata dal comandante Marcello Tornavacca ha rintracciato il responsabile dell’abbandono dei rifiuti, al quale è stato intimato (onde non vedersi aggravare la sua posizione) il recupero immediato dell’immondizia e la pulizia dell’area. L’operazione che è avvenuta già nella tarda serata sabato 1 febbraio.

La scelta dell’Amministrazione

L’amministrazione comunale di Candia si è da sempre mostrata molto sensibile al tema dell’abbandono dei rifiuti e anzi, viene considerata una priorità combattere questo fenomeno mostrandosi sempre intransigenti. Nel caso specifico inoltre la quantità di rifiuti abbandonata era notevole e subito dopo il ritrovamento si è proceduto ad avviare le indagini per poter dare un nome e un volto a chi ha compiuto un simile gesto.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!