Sabato nei villaggi a Crescentino: evento annullato
La manifestazione si sarebbe dovuta svolgere nel pomeriggio di oggi, sabato 23 novembre.
E' stato annullato l'evento Sabato nei villaggi a Crescentino. La manifestazione si sarebbe dovuta svolgere nel pomeriggio di oggi, sabato 23 novembre.
Sabato nei villaggi annullato
Annullato l'evento “Sabato nei villaggi – cultura e natura nelle terre del Po” in programma per oggi, sabato 23 novembre. La proposta è promossa
dall’Ente di gestione delle Aree protette del Po vercellese – alessandrino in collaborazione con il Comune di Crescentino.
Sabato nei villaggi
La proposta è promossa dall’Ente di gestione delle Aree protette del Po vercellese – alessandrino in collaborazione con il Comune di Crescentino. Si trattava dell’ultimo appuntamento dell’anno in corso, dopo gli incontri già tenutisi a Livorno Ferraris, Camino, Frascarolo, San Salvatore Monferrato e Balzola.
Contatti
Interverranno Anna Maria Bruno e lo storico locale Mario Ogliaro. Per informazioni e prenotazioni contattare il Parco del Po al numero 0142/457816 oppure 348/2211219.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!