Sbaglia la rotonda: vola sulla ciclabile e finisce in una roggia LE FOTO
L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio alle porte di Chivasso, tra le frazioni Torassi e Castelrosso. Illesa la donna
Fortunatamente illesa la donna coinvolta nell'incidente avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì 1 giugno all'altezza della rotatoria tra frazione Torassi e frazione Castelrosso, alle porte di Chivasso.
Sbaglia la rotonda: vola sulla ciclabile e finisce in una roggia
Secondo una prima ricostruzione a cura della Polizia Locale di Chivasso, la donna, residente a Saluggia, mentre viaggiava in direzione di Chivasso al volante di una Fiat Stilo avrebbe perso il controllo dell'auto "tagliando" la rotonda, abbattendo alcuni pali della segnaletica e finendo poi nell'aiuola a sud della rotatoria. Dopo essere passata indenne attraverso due arbusti, è poi finita sulla ciclabile per poi precipitare, dopo aver travolto la balaustra, in una roggia.
Immediati i soccorsi
L'allarme è stato lanciato da un residente nella zona dell'incidente, e sul posto è subito intervenuta un'ambulanza della Croce Rossa di Chivasso con l'équipe medica del 118, seguita dagli agenti della Polizia Locale di Chivasso e da due squadre dei Vigili del Fuoco, da Torino Stura e Volpiano.
Illesa
La donna, miracolosamente illese (anche se è stata poi accompagnata al Pronto Soccorso per accertamenti) è riuscita ad uscire da sola dall'auto, rimasta pericolosamente in bilico.