Siamo giunti al termine dell’edizione 2026 della nostra iniziativa TotoBeauty.
TotoBeauty, la volata finale
Sono stati mesi interessanti, dove abbiamo scoperto i volti di numeri professionisti della bellezza che sono presenti sul nostro territorio.
Abbiamo incontrato estetisti, parrucchieri e tatuatori, tutte persone innamorate della loro professione.
Professionisti che amano svolgere il loro lavoro al meglio e in alcuni casi sono riusciti a trasformare un interesse nato in tenera età nella loro professione.
Sono tutti professionisti seri ed affermati che negli anni hanno proseguito il loro percorso sempre alla ricerca di nuovi stimoli e con un grande interesse nell’ampliare il proprio interesse professionale per poter crescere e perfezionarsi.
I professionisti che hanno aderito al nostro gioco-sondaggio sono stati spesso spinti dalla propria clientela a partecipare.
E li hanno sostenuti settimana dopo settimana a colpi di tagliandi.
Un segnale molto positivo questo che fa comprendere il rapporto di stima e di fiducia che è costantemente presente tra la clientela e i professionisti della bellezza.
C’è tempo sino all’11 febbraio per consegnare i tagliandi
E’ stata questa un’iniziativa che ha dato vita ad una competizione sana a suon di tagliandi. E proprio questa settimana il tagliando, pubblicato su La Nuova Periferia ha il valore di 5 punti.
Avrete tempo sino a mercoledì 11 febbraio per consegnare i tagliandi presso la nostra sede in via Paolo Regis a Chivasso (al primo piano dello stabile) e «premiare» così il vostro professionista di bellezza preferito.
Non perdete quest’ultima occasione perchè la sfida è ancora aperta e tutto può ancora succedere; è l’ultima «chiamata» per poter veder premiati i partecipanti di questa strepitosa edizione.
I protagonisti
I protagonisti di questa edizione che hanno deciso di aderire sono Giovanna Luca di Jean Louis David Parrucchieri (Chivasso), Centro estetico For. Me di Daniela Savoja (Chivasso), Daniele Longoni di The Barber&Co (Chivasso), Enrica Michela di Tirabaci (Crescentino), Rossana Capogreco di Hair Beauty (Saluggia), Marcella Granato di Acconciature Marcella (Saluggia), Tiziana Rosa di La Rosa estetica (Cigliano), Simona Guarascio di Madè Beauty&Nails Studio (Saluggia), Andreea Balasa di DEEA Beauty Concept (Cigliano), Rosy Mannino di Sculpture Donna (Verolengo), Nadia Cerruti di GV Specialist Hair Care (Crescentino),Modesta Ponente di SG parrucchieri (Crescentino), Paolo Mammana di Trico Beauty Luxury (Verolengo), Nadia Piatti di Nadia acconciature (Caluso), Vanessa Boraso di Glitter Hair Salon (Crescentino), Angela Lerose di Nuova Immagine (Crescentino), Michele di Bella di Beauty Salon (Crescentino), Giulia Sedita di Estetica e benessere La Sultana (Brandizzo), Antonio Porcaro di D.A.P. Barbershop (Saluggia) e Vanessa D’Errico di Vanity acconciature (Villareggia).