EVENTO

A Foglizzo c'è Anduma, anduma, pedaluma!

L'appuntamento per sabato 24 maggio

A Foglizzo c'è Anduma, anduma, pedaluma!
Pubblicato:

A Foglizzo c'è Anduma, anduma, pedaluma! promossa da Luce per la Vita e CasaInsieme con la collaborazione di Insieme per Luce e di GSI.

A Foglizzo c'è Anduma, anduma, pedaluma!

Luce per la Vita e CasaInsieme con la collaborazione di Insieme per Luce e di GSI (Gruppo Servizi Integrati-Hospice Foglizzo) e con la partecipazione di AS VIGOR e del TEAM Fuori Onda Bike aderiscono all’iniziativa a livello nazionale (Il giro d’Italia delle cure palliative pediatriche) di Fondazione Maruzza con una ciclopedalata: “Anduma, anduma, pedaluma!” per promuovere il valore delle cure palliative pediatriche.

Il programma

L’appuntamento è sabato 24 maggio quando i partecipanti per Luce per la Vita partiranno alle 8.30 dall’hospice Anemos di Orbassano e per CasaInsieme alle 9 da Salerano per fare l’ultima tappa circa alle 11 all’hospice di Foglizzo. Dalle 11 alle 13 rinfresco e giochi per i giovani a cura delle Pro Loco di Foglizzo e Caluso.

La presentazione

A Foglizzo si è svolta mercoledì 21 nel castello una conferenza stampa per presentare l’evento. Sono intervenuti il sindaco Fulvio Gallenca, Angelo Scano responsabile dell’hospice di Foglizzo, Eugenia Malinverni Presidente di Luce per la vita, Marco Fuligni Presidente di CasaInsieme e il dottor Carlo Della Pepa. Paolo Ghigghio ha presentato il libro “Alfonsina voleva fare la sartina”, la prima donna che partecipò al Giro d’Italia nel 1924 classificandosi al terzultimo posto.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali