Abbà, alla guida del Magnifico Coro ora c'è Domenico Zucano
Gianfranco Germani lascia la guida ma è presidente onorario
Abbà, Gianfranco Germani lascia la guida del Magnifico Coro e a prenderne il timone è Domenico Zucano.
Abbà, Zucano alla guida
Abbà, dopo 30 anni Gianfranco Germani lascia la guida del “Magnifico Coro degli Abbà – Veneranda Società di San Sebastiano”, passando il timone a Domenico Zucano. Il direttivo ha stabilito che resterà in carica per dodici mesi. A Coadiuvarlo nella guida ci sarà Presidente Onorario Gianfranco Germani che è stato insignito del titolo di Presidente Onorario. Fanno parte del direttivo, i due vice presidenti Adriano Pasteris ed Aldo Pepino, il Tesoriere Alberto Greco e il Segretario Piergiacomo Verga. Zucano ha indossato i panni dell'Abbà nel 2011 a fianco della Bela Tolera Elisa Costa. Entrambi con la loro spontaneità e gentilezza hanno regalato un bellissimo Carnevale alla città.
Chi è il nuovo presidente
Domenico Zucano classe 1964 è nato a Torino il 31 luglio, laureato in odontoiatria nel 1990 ha rilevato lo studio dentistico a Chivasso dove attualmente opera dal 1992.
Sposato dal 1996 con Katia Ciaravino, ha due figlie Chiara di 20 e Marta di 18 anni.
Oltre al lavoro ed ella famiglia ha due grandi passioni: partecipare alle rievocazioni napoleoniche e girare con la sua Harley Davidson. Nel 2019 entra a far parte del Lions Host di Chivasso.