Attualità
lotteria

Acquista e vinci a Chivasso, tantissimi premi

Una volta fatti i propri acquisti, sarà sufficiente accedere al sito www.vivichivasso.it oppure inquadrare il QR Code e giocare con il proprio scontrino fiscale o la fattura

Acquista e vinci a Chivasso, tantissimi premi
Attualità Chivasso, 08 Dicembre 2022 ore 08:09

Finalmente prende il via la terza edizione di «Acquista e vinci a Chivasso», l’apprezzata lotteria del commercio che negli anni precedenti ha saputo riscuotere un grande successo.

Acquista e vinci a Chivasso

Si tratta dell’iniziativa principale di «Natale a Chivasso», ossia la serie di proposte ed eventi che ci accompagnano in questo periodo di feste.
In arrivo ci sono dunque trenta giorni speciali: «Acquista e vinci a Chivasso» partirà sabato 10 dicembre e ci accompagnerà fino a martedì 10 gennaio. Sono più di 60 i negozi aderenti per un totale di 90 premi da non perdere e suddivisi in tre differenti categorie.

Le parole di Campanino

A presentarla non poteva non essere Giovanni Campanino, presidente Ascom: «Siamo molto contenti per questo nuovo appuntamento con la lotteria, orgogliosi di poterla riporre per il terzo anno consecutivo - ha affermato a nome di tutto il consiglio direttivo - nelle prime due edizioni abbiamo avuto ottimi risultati, è piaciuta ai negozianti e soprattutto è stata estremamente gradita ai nostri clienti». Proprio in virtù di quanto di buono fatto lo scorso anno, l’edizione 2022 è stata implementata: «Abbiamo voluto renderla ancora più ricca di premi, dando a ciascuno maggiori possibilità di vittoria. Inoltre si può giocare con acquisti a partire da 5 euro, vera novità di questa edizione e che allarga dunque la platea dei partecipanti».

I premi

Quali sono dunque i premi a disposizione? Troviamo biciclette, bottiglie magnum di Erbaluce spumante e smartwatch. Come funziona «Acquista e vinci a Chivasso»? Nel periodo indicato, facendo acquisti nei negozi aderenti sarà possibile vincere i premi. Una volta fatti i propri acquisti, sarà sufficiente accedere al sito www.vivichivasso.it oppure inquadrare il QR Code e giocare con il proprio scontrino fiscale o la fattura. Questi andranno caricati e si riceverà un gratta e vinci ogni 5 euro di spesa (massimo 50 tagliandi per ciascuno scontrino): sarà possibile scoprire immediatamente se si è vinto.

Non va scordato che la lotteria è un’iniziativa resa possibile dalle adesioni dei commercianti e delle attività sponsor che supportano il commercio locale da anni.
Infine è bene sottolineare che quest'anno la lotteria è anche «solidale», a favore di Samco Chivasso: attraverso i premi si donerà una quota a questa associazione per il suo progetto di sostegno alle famiglie fragili con malati oncologici.

Seguici sui nostri canali