Agosto di cantieri, cinque giorni di lavori in paese
Il Comune ha rilasciato il programma degli interventi di manutenzione e miglioramento previsti per la settimana dal 5 al 10 agosto
Il Comune di Cigliano ha rilasciato il programma degli interventi di manutenzione e miglioramento previsti per la settimana dal 5 al 10 agosto.
Agosti di cantieri
Il Comune di Cigliano annuncia che lunedì 5 avverrà l'ultimazione lavori di ritinteggiatura panchine di Piazza Martiri della Libertà: si completeranno i lavori di pittura delle panchine nella piazza principale, un intervento mirato a migliorare l’aspetto estetico e il comfort dell’area.
Martedì 6 è previsto il taglio erba aiuole della biblioteca, di Piazza Alpini d’Italia e fronte RSA comunale: verrà eseguita la manutenzione del verde presso le aiuole della biblioteca comunale, della piazza dedicata agli Alpini e di fronte alla Residenza Sanitaria Assistenziale.
E poi il posizionamento segnale STOP vicino aiuola Piazza Alpini d’Italia.
Mercoledì 7 proseguiranno e si concluderanno i lavori di taglio dell’erba nelle aiuole della biblioteca, di Piazza Alpini d’Italia e fronte RSA
E poi taglio erba rotatoria via Roma / Strada vecchia Livorno per garantire la visibilità e la sicurezza stradale.
Giovedì 8 invece pulizia fosso via Fratelli Rosselli fronte via Monte Bianco (verrà effettuata la pulizia del fosso lungo via Fratelli Rosselli, migliorando il deflusso delle acque e l’aspetto della zona) e la chiusura buche stradali via Castellazzo (Riparazione delle buche presenti in via Castellazzo per migliorare la sicurezza e il comfort della circolazione stradale).
Venerdì 9 il ripristino paletti dissuasori in via Silvio Pellico (implementazione catena danneggiata): si interverrà per riparare i dissuasori di traffico danneggiati in via Silvio Pellico, installando una nuova catena.
Prosecuzione posizionamento cartelli territoriali “Comune di Cigliano”.
Infine, sabato 10 la mantenimento aree verdi Piazza Martiri della Libertà / Largo Fulvio Pagliaro: si procederà con la manutenzione delle aree verdi nelle due piazze principali per garantire un ambiente curato e accogliente.
Il Comune di Cigliano comunica che il programma delle lavorazioni previste potrebbe subire variazioni a causa di urgenze e/o riprogrammazioni in corso d’opera, in funzione delle condizioni meteorologiche e delle priorità del momento. Si ringrazia la cittadinanza per la collaborazione.