Sociale

Associazione Sorriso, grande successo per i centri estivi

Le regolari attività dell'Associazione Sorriso di Chivasso riprenderanno regolarmente domenica 13 settembre con le abituali modalità

Associazione Sorriso, grande successo per i centri estivi
Nelle due settimane tra il 10 ed il 21 agosto si sono svolti, come ogni anno, i centri estivi dell’associazione Sorriso presso la sede di frazione Montegiove di Chivasso.

Associazione Sorriso, grande successo per i centri estivi

Le attività sono state molteplici, comprese di uscite fuori porta, compatibilmente con il caldo che avrebbe potuto nuocere al benessere dei ragazzi e alla presenza di volontari utili all’accompagnamento delle diverse esigenze
Nei rimanenti giorni invece, si è svolto il piacevole torneo di giochi e gare (che anche quest’anno ha decretato i suoi vincitori) sempre tanto atteso, comprese attività in acqua nella piscina dell’associazione.

La ripresa delle attività

Le regolari attività riprenderanno regolarmente domenica 13 settembre con le abituali modalità. Chiunque avesse il piacere di conoscere i ragazzi per prestare attività di volontariato, troverà un clima gioioso e sereno in un gruppo solido ed affiatato. Informazioni al numero 366/4089635.