Non sai come augurare buona festa della Befana? Ecco qui tante frasi da inviare via WhatsApp per la festa di domani, venerdì 6 gennaio 2023.
Auguri per la Befana
- “Scusa, ma ho urgentemente bisogno di un favore. Mi potresti inviare una tua foto? I miei amici non credono che io conosca la Befana. A proposito… Tanti auguri e buon lavoro!”
- Ricordati di revisionare la scopa e volare in alto quando passi sopra la mia casa. Auguri per la tua festa!
- Vesuviana, americana o australiana non c’è differenza di Befana ed anche tu che sei la mia più cara amica oggi con la scopa in giro devi far una gran fatica!
- Vesuviana, americana o australiana non c’è differenza di Befana ed anche tu che sei la mia più cara amica oggi con la scopa in giro devi far una gran fatica!
- Stasera tutte le nonnine comanderanno i cieli e i camini per far contenti tutti i bambini e i nipotini. Buona festa della Befana!
- Care amiche belle e brutte, sulle scope ci siam tutte! Dolci e doni ai più esigenti, nelle calze autoreggenti. Mentre a voi, solo carboni instancabili mascalzoni. Lasciàti i doni sulla scia, baci auguri e voliam via!
- Il sacco è pronto e la scopa pure, fai buon viaggio cara vecchietta. Non essere cattiva e tanti doni porta ai bambini. E per i più grandicelli un bel pacco di caramelle. Auguri!!
- Ho dimenticato di lavare i calzini e quando passerai non li troverai appesi, i regali lasciali sul tavolo va bene lo stesso. Auguri Befana.
Per l'Epifania...
- Auguri per una lieta Epifania, che tutte le feste porta via
- L’Epifania tutte le feste ha portato via. Ma i sogni me li tengo stretti. E sorrido
- Una luce vermiglia risplende ne la pia notte e si spande via per miglia e miglia.
“O nova meraviglia! O fiore di Maria!”. Passa la melodia e la terra s’ingiglia. Cantano, tra il fischiare del vento per le forre, i biondi angeli in coro: ed ecco Baldassarre e Gaspare e Melchiorre con mirra, incenso e oro.
- I Re Magi arrivino dinanzi al tuo cuore portando con loro: un minerale che sia Speranza, un profumo di Gioia e uno scrigno di Serenità. Felice Epifania!