Babbo Natale porta sorrisi e allegria ai bimbi ricoverati in ospedale

Una splendida esperienza quella di oggi, sabato 1 dicembre a Chivasso. 

Babbo Natale porta sorrisi e allegria ai bimbi ricoverati in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Babbo Natale porta sorrisi e allegria ai bimbi ricoverati in ospedale. Una splendida esperienza quella di oggi, sabato 1 dicembre a Chivasso.

Babbo Natale in ospedale

Oggi, grazie all'iniziativa del commerciante chivassese Daniel Compri, Babbo Natale è arrivato, anche se un po' in anticipo, all'ospedale civico di Chivasso. E più precisamente nel reparto di pediatria di questo nosocomio.

Allegria e sorrisi

L'omone con la barba bianca e vestito di rosso, infatti, è entrato nel reparto portando a questi bimbi tanta gioia e sorrisi. Coinvolto anche il personale che opera all'interno del reparto. Questo è stato un modo anche per ringraziare tutti coloro che operano per il bene dei bambini ogni giorno, senza sosta.

Santa Claus al Regina Margherita

Domani, domenica 2 dicembre, invece, è il grande giorno della parata dei Babbi Natale a Torino. Tantissimi eventi importante ma il momento clou è certamente quello sotto alle finestre dell'ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino dove ad aspettarli ci saranno i tanti piccoli pazienti. Per questa edizione sono attese 17mila persone vestite da Santa Claus.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali