BRANDIZZO

Belluati presidente dei Commercianti

L’associazione ha rinnovato il direttivo

Belluati presidente dei Commercianti
Pubblicato:
Aggiornato:

Marianna Fiume si è dimessa dalla carica di presidente dell’associazione Commercianti prima di accettare quella di vicesindaco del Comune di Brandizzo.

Belluati presidente dei Commercianti

E’ questo l’ultimo provvedimento di Fiume presidente dei Commercianti prima di dare ufficialmente il via al suo ruolo di amministratrice comunale. Al suo posto è subentrato Antonello Belluati che ricopriva il ruolo di vicepresidente. Ad rassegnare le dimissioni ci sono anche tre consiglieri Elena Bertolino, Alberto Bisello e Paola Sasanelli (questi ultimi due sono rispettivamente marito e sorella dell’assessore Marianna Sasanelli). Per quanto riguarda le dimissioni di Bisello e Sasanelli si pensa che possano essere collegate alla nomina ad assessore della loro congiunta anche se non viene indicato in alcun regolamento come incompatibilità. Sicuramente è un atto di estrema correttezza e di trasparenza.

Le parole di Fiume

«Dopo 3 anni lascio la presidenza dell'associazione commercianti nelle mani fidate di Antonello Belluati - afferma Fiume - Lello è stato il mio vice in questi anni e abbiamo lavorato bene e in sintonia, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Insieme a lui e a tutti gli associati abbiamo portato avanti eventi tradizionali come gli imminenti "Venerdì di luglio" e " Dolcetto scherzetto " e portato novità come la "Caccia alle uova" che fa divertire tanti bambini la settimana prima di Pasqua. Al suo fianco ci sarà Ivan Cannalonga come vicepresidente. Le mie dimissioni sono state rassegnate all'indomani delle elezioni e la delega allo sviluppo delle attività produttive che mi è stata affidata dalla sindaca sarà dedicata anche ai miei colleghi e a tutti i progetti legati al sostegno del commercio locale. Auguro al neo Presidente e a tutto il nuovo direttivo buon lavoro».

Nel direttivo dell’Associazione Commercianti sono presenti Roberto Lo Iacono in veste di tesoriere e Lorenzo Federico ed Erika Allocco.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali