Attualità
TORRAZZA PIEMONTE

Bocciodromo, il Comune cerca il nuovo gestore

C’è tempo fino al 10 giugno.

Bocciodromo, il Comune cerca il nuovo gestore
Attualità Chivasso, 04 Giugno 2022 ore 05:38

Era dicembre quando il bando per la gestione del Bocciodromo di Torrazza Piemonte era andato deserto.

Bocciodromo, il Comune cerca il nuovo gestore

Era dicembre quando il bando per la gestione del Bocciodromo di Torrazza Piemonte era andato deserto. Nessuno, infatti, aveva manifestato la propria volontà di gestire quell’impianto che non ha solo al suo interno i campi da bocce bensì anche un bar e un ristorante. Così, l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Massimo Rozzino aveva deciso di procedere con il proseguo dell’attività da parte dell’attuale gestore sino alle fine di giugno. E ora, che manca un mese al termine di questo accordo, ecco che è stato pubblicato l’avviso esplorativo attraverso cui gli uffici competenti raccoglieranno le manifestazione di interesse per l'affidamento in concessione del servizio di gestione del bocciodromo comunale con annesso servizio ber e ristorante.

L'avviso

«Il presente avviso non costituisce invito a partecipare alla procedura di affidamento, ma è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici in modo non vincolante, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità, pubblicità» si legge nel bando.
Coloro che sono interessati dovranno presentare la domanda, come illustrato nell’avviso online, entro e non oltre le 12 di venerdì 10 giugno.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter