TORRAZZA PIEMONTE

Bocciodromo, riparte la caccia al gestore

L’Amministrazione comunale ci riprova per dare un futuro alla struttura

Bocciodromo, riparte la caccia al gestore
Pubblicato:

Per il bocciodromo comunale ed annesso bar ristorante sito in piazzale I Maggio a Torrazza Piemonte ancora non è stato trovato un nuovo gestore.

Bocciodromo, il nuovo bando

Eppure sono anni che l’Amministrazione lo sta cercando attraverso bandi che sono sempre andati deserti. Anzi, una volta era giunta un’offerta ma poi era stata ritirata. Dunque, ha proseguito l’attività, con una serie di rinnovi, la società «La Baraonda».
Ora però l’Amministrazione Rozzino, a seguito di un’ulteriore manifestazione d’interesse, ha deciso di modificare la procedura per l’assegnazione del servizio e dunque di procedere con un affidamento diretto, di confermare la durata dell’affidamento in 5 anni eventualmente prorogabili ad ulteriori 5
anni. Dunque la concessione avrebbe inizio a gennaio 2024 e terminerebbe nel dicembre 2028. Il canone posto a base di gara è fissato in 8.500 euro oltre Iva.
Il canone annuo determinato in sede di aggiudicazione, sarà sottoposto a revisione con un incremento automatico a partire dal secondo anno in misura pari all’indice di incremento del costo della vita rilevato dall’Istat.

Alcune clausole

Il Bocciodromo deve essere accessibile dalle 7 alle ore 23, tutti i giorni dell’anno (esteso alle 23,30 in estate). Durante l’apertura al pubblico del complesso immobiliare sportivo/ricreativo, il concessionario è obbligato ad assicurare la presenza di personale idoneo a garantire l’efficienza del servizio, la vigilanza degli impianti affidati in gestione e la fruibilità di tutti i servizi affidati.
Le offerte devono essere presentate esclusivamente attraverso la Piattaforma.

Seguici sui nostri canali