Attualità
il traguardo

Brindisi per le 110.000 dosi all'hub vaccinale di Chivasso

La struttura è stata attivata il 2 di aprile e da allora tanta strada è stata fatta.

Brindisi per le 110.000 dosi all'hub vaccinale di Chivasso
Attualità Chivasso, 31 Dicembre 2021 ore 18:12

Pomeriggio di festa quello di giovedì 30 dicembre 2021, all’hub vaccinale PalaLancia di Chivasso, in occasione delle 110.000 dosi inoculate, per un brindisi augurale di buon anno.

Brindisi all'hub vaccinale

Presenti  all’hub vaccinale PalaLancia di Chivasso, in occasione delle 110.000 dosi inoculate, per un brindisi augurale di buon anno, il consigliere regionale Gianluca Gavazza, il sindaco di Chivasso Claudio Castello e l’amministrazione comunale, il neo presidente del Consorzio Intercomunale Servizi Sociali Chivasso dott. Antonio Barillà e una parte del nuovo consiglio di amministrazione. Presenti inoltre le associazioni Samco, Unitre, Associazione Nazionale Carabinieri, la protezione civile con i loro volontari del centro vaccinale di Chivasso.

Il commento del consigliere Gavazza

“All'hub vaccinale di Chivasso PalaLancia - evidenzia Gianluca Gavazza, consigliere segretario dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale del Piemonte - un bel brindisi per ricordare quanta strada è stata fatta dal 2 di aprile quando questa struttura fu messa a disposizione, dall'amministrazione comunale, per la campagna di vaccinazione. Oggi sono state raggiunte le 110.000 dosi”.

“Grazie a tutte le associazioni con i loro volontari che, con 10.000 ore di servizio, hanno permesso che questo si realizzasse - conclude il consigliere regionale del territorio -. Grazie ai professionisti, ai medici, agli infermieri che con dedizione hanno lavorato anche a rischio della propria salute".

Hub vaccinale PalaLancia Chivasso 3
Foto 1 di 3
Hub vaccinale PalaLancia Chivasso 1
Foto 2 di 3
Hub vaccinale PalaLancia Chivasso 2
Foto 3 di 3
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter