Attualità
SALUGGIA

Campo allagato, chi ha aperto la chiusa vicina?

La segnalazione del presidente Sfregola.

Campo allagato, chi ha aperto la chiusa vicina?
Attualità Vercellese, 02 Ottobre 2022 ore 05:13

Chi sarà colui, colei o coloro che si sono divertiti ad aprire le chiuse del canale poco distante dal campo sportivo di Saluggia?

Campo allagato, chi ha aperto la chiusa vicina?

Chi sarà colui, colei o coloro che si sono divertiti ad aprire le chiuse del canale poco distante dal campo sportivo? La domanda sorge spontanea perché, proprio nel giorno di attività dell’associazione Junior Torrazza, una parte del campo era impraticabile perché l’acqua del canale si è riversata nell’impianto sportivo di via Ponte Rocca.
Un atto che, almeno in questo caso, non ha creato danni alla società che tanto non aveva in programma alcuna partita dunque ha utilizzato l’altra parte di prato verde per gli allenamenti dei suoi atleti. Ma certamente sarebbe stato un problema se si fosse dovuta disputare una partita.

Il caso

«Quando siamo arrivati al campo abbiamo trovato una parte allagata - conferma il presidente dello Junior Torrazza Franco Sfregola - Non so se possa essere o meno un atto di vandalismo. E’ stato un episodio che non ci ha creato danni».
Un episodio, come lo definisce Sfregola, certamente non piacevole che ci si augura non accada più né qui né in altre zone del paese.

Seguici sui nostri canali