Caos parcheggi in centro arrivano le giostre
Fino al 20 febbraio potrebbero esserci disagi per gli automobilisti.
Caos parcheggi, a Settimo in centro arrivano le giostre per carnevale.
Caos parcheggi
Sarà caos parcheggi a Settimo sino alle fine di febbraio. In occasione del carnevale, infatti, come di consueto sono arrivate le giostre in centro. In piazza Vittorio Veneto, piazza della Libertà, piazza Donatori e via Dante, dunque, non sarà più possibile parcheggiare. L'ordinanza emessa dal Comune, infatti, prevede il posizionamento delle giostre sino al 20 febbraio.
I parcheggi "liberi"
Nella zona del centro resta dunque a disposizione il parcheggio multipiano, a pagamento. A questo si aggiunge quello a strisce bianche nell'area mercatale di via Castiglione. Maggiore confusione, probabilmente, ci sarà proprio nella giornate di mercato, il martedì ed il sabato.
Il carnevale
Intanto la città si appresta a festeggiare, nel fine settimana, l'avvio vero e proprio del carnevale. Domenica 4 febbraio, infatti, è prevista la sfilata dei carri allegorici, con partenza alle ore 14. Ad organizzare l'evento è come sempre la Pro Loco. Il percorso prevede la partenza dall'area mercatale di via Castiglione, e poi il transito in via Generale Dalla Chiesa,via Nobel con svolta a sinistra per via San Mauro, corso Agnelli, via Torino,Via San Mauro, via Nobel, via Generale Dalla Chiesa, via Castiglione, e arrivo nell'area mercatale. Non mancheranno poi diverse iniziative soprattutto per la gioia dei bambini, per tutta la settimana.