Il Carnevale di Sant’Antonino di Saluggia sarà rinviato alla prossima settimana per la scomparsa di Lorenzo Ferrero. La sfilata era in calendario per sabato 14 febbraio 2026.
Carnevale di Sant’Antonino, sfilata rinviata per lutto al 21
“Il Direttivo e tutti gli Amici della Pro Loco si uniscono al dolore della famiglia Ferrero per la scomparsa del nostro caro amico Lorenzo. Lui e tutta la sua famiglia sono da sempre parte attiva della nostra Associazione, contribuendo con grande passione e dedizione all’organizzazione e alla riuscita delle manifestazioni del paese. Un forte abbraccio va all’amata Arianna e alla piccola Sofia, alla cara mamma Marina, alla sorella Anna, ad Alessandro e a tutti i familiari. Tutti noi ti abbiamo voluto bene; insieme abbiamo condiviso momenti di gioia e nulla potrà colmare il vuoto che oggi lasci in ciascuno di noi.
Custodiremo per sempre i ricordi e i momenti felici vissuti insieme, continuando a sentirti vicino in tutto ciò che faremo. Grazie Lorenzo per l’amicizia sincera e per il bene che hai seminato nella nostra comunità: la tua presenza resterà viva nei nostri cuori. Ci mancherai profondamente, caro amico. Nel rispetto per la famiglia del nostro caro amico Lorenzo Ferrero, la sfilata è rinviata a sabato 21, grazie per la comprensione. La Pro Loco”. Con queste parole, la Pro Loco informa che la sfilata in calendario per sabato 14 febbraio si svolgerà il 21 febbraio.
Un gesto molto sentito da parte della Pro Loco che è provata per la morte di Lorenzo Ferrero e si mostra alla famiglia di un uomo morto a 49 anni che per il gruppo è stato un vero amico.