MOTOGP

Chivasso tifa Pecco, il sindaco di Tavullia arriva in città per la gara di Valencia

l primo cittadino Claudio Castello infatti l'ha inviata per vivere questo evento unico.

Pubblicato:
Aggiornato:

Domani, domenica 6 novembre 2022, tra le centinaia di persone che affolleranno piazza d'Armi a Chivasso ci sarà anche il sindaco di Tavullia. Il primo cittadino Claudio Castello infatti l'ha inviata ad assistere alla gara del pilota Pecco Bagnaia.

Il sindaco di Tavullia a Chivasso per Pecco

Tra le centinaia di persone che domani vivranno la gara del motomondiale di Valencia in piazza d'Armi a Chivasso, c'è anche il sindaco di Tavullia Francesca Paolucci. Il sindaco piemontese Claudio Castello, infatti, l'ha invitata ad assistere alla gara che potrebbe incoronare Bagnaia campione del mondo nella categoria più importanti per gli appassionati di moto.

Tavullia, la città di Valentino Rossi, che si trova in provincia di Pesaro e Urbino, è diventata la seconda casa di Pecco quando è entrato a far parte della grande famiglia della "VR46" team di Valentino Rossi. Qui, infatti, piloti di fama internazionale si allenano. E proprio grazie a loro, questa piccola realtà, è diventata famosa. E i piloti del VR46 vivono questa comunità perché sono soliti prendere parte alle iniziative promosse dall'Amministrazione, anche il pilota chivassese Pecco, infatti, ha partecipato ad alcuni momenti.

Dunque domani Chivasso e Tavullia sono unite per tifare Pecco Bagnaia che punta ad entrare nella storia della MotoGp.

Seguici sui nostri canali