Attualità
LAVORO

Città Metropolitana assume, nell'organico sei nuovi cantonieri

Nella mattinata di lunedì 6 dicembre hanno preso servizio e hanno ricevuto l’attrezzatura e il vestiario di ordinanza.

Città Metropolitana assume, nell'organico sei nuovi cantonieri
Attualità Torino, 10 Dicembre 2021 ore 17:48

Nella mattinata di lunedì 6 dicembre hanno preso servizio e hanno ricevuto l’attrezzatura e il vestiario di ordinanza 6 nuovi cantonieri della Città metropolitana di Torino, assunti nella categoria B1con chiamata numerica ai competenti Centri per l’Impiego.

Città Metropolitana assume

Nella mattinata di lunedì 6 dicembre hanno preso servizio e hanno ricevuto l’attrezzatura e il vestiario di ordinanza 6 nuovi cantonieri della Città metropolitana di Torino, assunti nella categoria B1con chiamata numerica ai competenti Centri per l’Impiego. Vanno ad aggiungersi al gruppo che ha preso servizio nel mese di ottobre. Saranno destinati ai Circoli – che sono i presidi territoriali per la manutenzione delle strade – dei Servizi di Viabilità 1 e Viabilità 2 della Città metropolitana.

Il benvenuto

“Auguro un sincero benvenuto alle nostre nuove leve!” commenta il vicesindaco metropolitano Roberto Montà ” I cantonieri sono l’anima di una delle attività strategiche del nostro ente, la sorveglianza e la manutenzione delle strade: dopo anni davvero difficili, con quasi nulle risorse per la manutenzione e nessuna possibilità di turn over del personale, finalmente stiamo cominciando ad assumere”.