Clown vip e supereroi per i bambini che si vaccinano
Sono state somministrate quasi 200 dosi.
Nella mattinata di oggi, sabato 22 gennaio 2022 sono state somministrate circa 200 dosi di vaccino anti Covid all'ospedale di Chivasso ai bambini del territorio.
Vaccini in ospedale per i bambini
Anche oggi, sabato 22 gennaio 2022 sono state somministrate circa 200 dosi di vaccino anti Covid ai bambini. L'hub è stato allestito presso l'ospedale civico di Chivasso.
Clown vip e supereroi
Il supereroe Flash e i clown di Vip Sognando Chivasso sono tornati all'Ospedale Civico di Chivasso dopo il flash mob che li aveva visti protagonisti a dicembre per portare il proprio messaggio di vicinanza ai reparti che, causa Covid, non possono più animare.
Alcuni volontari dell'Associazione hanno prestato servizio intrattenendo i bambini in procinto di vaccinarsi: i piccoli sono stati premiati per il loro coraggio e grande senso di responsabilità con gadget, nasi rossi e tanti palloncini. Il servizio dei clown di Vip Sognando Chivasso punta a diventare fisso nel weekend come accompagnamento ai più piccoli pur senza abbandonare il centro vaccinale del Palalancia dove sono protagonisti dell'assistenza il sabato mattina.