SICUREZZA

Controllo di vicinato, si parte

Si svolgerà giovedì 17 ottobre alle 18.30 in oratorio San Giovanni Battista a Brandizzo la prima assemblea.

Controllo di vicinato, si parte
Pubblicato:
Aggiornato:

Si svolgerà giovedì 17 o novembre  alle 18.30 in oratorio San Giovanni Battista a Brandizzo la prima assemblea pubblica sul Controllo del Vicinato.

Controllo di vicinato, si parte

Il progetto infatti diventa realtà. E’ importante partecipare perché saranno raccolte le disponibilità dei cittadini a far parte dei gruppi di controllo di vicinato e saranno illustrate le modalità di funzionamento dei gruppi stesso.
«Prendiamoci cura della nostra comunità - si legge nel volantino informativo - il progetto può decollare solo con la collaborazione attiva dei cittadini».

I relatori

Saranno presenti ad illustrare le fasi iniziali del progetto il sindaco Paolo Bodoni, l’assessore Walter Dassetto, il consigliere di minoranza Monica Durante, il comandante della Polizia municipale Luca Ceria, il comandante dei Carabinieri dei Carabinieri di Chivasso Riccardo Romanin e Ferdinando Raffero presidente dell’associazione Controllo del vicinato. Controllo del Vicinato è un progetto presentato in Consiglio Comunale, e approvato in maniera unanime, attraverso una mozione, dai gruppi di opposizione Alternativa Civica e Pd per Brandizzo.

Seguici sui nostri canali