vercellese

Covid19, vaccinazioni aziendali anche a Crescentino

Oltre ai poli di BorgoVercelli, Serravalle Sesia  e Trino.

Covid19, vaccinazioni aziendali anche a Crescentino
Attualità Vercellese, 27 Maggio 2021 ore 09:36

Covid19, vaccinazioni aziendali anche a Crescentino oltre ai poli vercellesi di BorgoVercelli, Serravalle Sesia  e Trino.

Covid19, vaccinazioni aziendali anche a Crescentino

Sottoscrittopresso la sede Ascom di Vercelli, l’accordo tra l'Associazione e Auser, Croce Rossa e Protezione Civile per l’attivazione delle vaccinazioni “aziendali”, che potranno prendere il via non appena gli Enti preposti (Ministero e di conseguenza Regione Piemonte) lo permetteranno.

L’intesa prevede l’utilizzo di 4 hub in provincia di Vercelli per vaccinare le aziende associate ad Ascom ed i loro dipendenti e familiari: BorgoVercelli presso la Discoteca “Il Globo”, Serravalle Sesia nel padiglione accanto al Bowling, Trino e Crescentino, questi ultimi messi a disposizione dai rispettivi Sindaci.

Ascom in campo

“Il progetto – afferma con grande orgoglio il presidente Antonio Bisceglia – nasce dall’interesse di Ascom a sostenere la campagna vaccinale per arrivare, nel più breve tempo possibile, alla cosiddetta ‘immunità di gregge’, oltre che di poter proporre ai nostri associati, nel rispetto delle linee guida e delle indicazioni di priorità definite a livello nazionale e regionale, la possibilità di vaccinazione degli imprenditori, dei dipendenti e dei loro familiari”.