il riconoscimento

Cto premia la chirurga brusaschese Mijno

Ha ottenuto la medaglia d'oro in coppia e bronzo individuale nel tiro con l'arco

Cto premia la chirurga brusaschese Mijno
Pubblicato:
Aggiornato:

Giovedì 19 settembre 2024 alle  16, presso l'Aula Magna dell'ospedale CTO di Torino,  la dottoressa Elisabetta Mijno, chirurga della mano del CTO  sarà premiata.

Cto premia la chirurga della mano, Elisabetta Mijno

Giovedì 19 settembre 2024 alle 16, presso l'Aula Magna dell'ospedale CTO in via Zuretti 29 a Torino, la Direzione aziendale della Città della Salute di Torino festeggerà e premierà la dottoressa Elisabetta Mijno (originaria di Brusasco), chirurga della mano del CTO. Un premio che sarà assegnato alla dottoressa Elisabetta Mijno  per gli straordinari traguardi raggiunti in occasione dei recenti XII Giochi Paralimpici di Parigi 2024 nel tiro con l'arco.  Ha infatti ottenuto la medaglia d'oro in coppia  con Stefano Travisani e  il bronzo individuale nel tiro con l'arco.

La conquista dell’oro da parte di Elisabetta Mijno e Stefano Travisani segna un momento di grande orgoglio per l’Italia e per lo sport paralimpico, che continua a regalare emozioni e a scrivere pagine indimenticabili di storia. Questa medaglia rappresenta il risultato di anni di sacrifici, allenamenti e passione, e spinge l’Italia a guardare con fiducia alle prossime sfide di queste Paralimpiadi.

Seguici sui nostri canali