L'AMORE

Dalla proposta di nozze sotto rete al fatidico Sì di Simone e Melissa LE FOTO

"I fumogeni colorati erano una sorpresa, hanno colto di sorpresa tanta gente ma il risultato è stato davvero super!"

Dalla proposta di nozze sotto rete al fatidico Sì di Simone e Melissa LE FOTO

Una giornata perfetta, un intreccio di emozioni indimenticabili e una doppia festa che ha unito famiglia, amici e tanto amore. Sabato 13 giugno rimarrà per sempre impresso nel cuore di Simone Saroglia e Melissa Marangon. La coppia è convolata a nozze nella suggestiva cornice della Chiesa di San Giacomo Maggiore a Torrazza Piemonte, celebrando nello stesso giorno anche il battesimo del loro primogenito, Gioele.

Dal primo incontro alla proposta “in campo”

La storia d’amore tra Simone e Melissa sembra scritta dal destino. Tutto ha avuto inizio nel giugno del 2022 durante un torneo di beneficenza all’oratorio Rebaudengo di Torino, organizzato dalla società Reba Volley in cui Simone gioca. Nonostante le ironie iniziali di un amico comune, una lunga chiacchierata notturna davanti a un paninaro ha cambiato tutto, rivelando coincidenze incredibili e legami familiari passati.

Nel novembre 2023 è arrivata la convivenza a Leinì, ma il vero “colpo di scena” Simone lo ha riservato per la proposta di matrimonio. Il 29 settembre 2024, al termine di una partita di pallavolo e con la complicità della squadra e dell’amica Ludovica, i compagni di Simone si sono tolti la maglia da gioco mostrando le lettere della scritta “Mi vuoi sposare?”. Un momento magico che ha tracciato la strada verso il loro grande giorno.

Una doppia celebrazione ricca di emozioni

Il 13 giugno scorso, quel “Sì” tanto atteso è diventato realtà. La cerimonia a Torrazza Piemonte è stata un concentrato di pura commozione, specialmente per il secondo, importantissimo momento: il battesimo del piccolo Gioele. Il bimbo ha fatto il suo ingresso in chiesa accompagnato dalla madrina Alessia e dal padrino Pier Paolo, catturando gli sguardi e la tenerezza di tutti i presenti.

A celebrazione conclusa, i festeggiamenti si sono spostati nello splendido scenario del ristorante L’Oro della Bessa a Zubiena, nel Biellese, dove l’ottimo cibo e l’intrattenimento hanno accompagnato la festa fino a tarda sera.

La gioia dello sposo: “È stata una giornata perfetta”

A qualche giorno dal grande evento, Simone Saroglia non nasconde il suo entusiasmo e la profonda gratitudine per come si sono svolti i festeggiamenti:

“È stata una giornata perfetta. Le emozioni erano tante, Melissa era bellissima e per fortuna anche alla festa tutti gli ospiti sono rimasti contenti dell’intrattenimento e soprattutto del cibo. Il battesimo di Gioele è stato emozionante, lui ha fatto l’ingresso in chiesa con la madrina Alessia e il padrino Pier Paolo. I fumogeni colorati erano una sorpresa, hanno colto di sorpresa tanta gente ma il risultato è stato davvero super!”

Con il matrimonio e il battesimo di Gioele si chiude un cerchio aperto in quel campo di pallavolo nel 2022, dando inizio a un nuovo, meraviglioso capitolo per questa splendida famiglia.